sabato 19 settembre 2009

CHE TRISTEZZA

CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO BRUCCHI


Leggiamo con vero stupore quanto affermato dal sindaco Brucchi in occasione della presenza della Nazionale Italiana di Ciclocross presso l'area sportiva Acquaviva e cioè l'impegno di voler trasformare Teramo nella città del pedone e delle bici e di voler accogliere gare di mountan bike presso il centro sportivo Acquaviva.

Sarebbe una svolta importante ma i principi enunciati non trovano riscontro nei fatti visto che i percorsi ciclo-pedonali realizzati alla Gammarana, grazie all'impegno della precedente amministrazione e dell'allora ass. Berardo Rabuffo, sono stati stravolti ad esclusivo vantaggio di qualche pigro e dell'osannato mezzo a motore. E ancora come trova possibile portare gare di mountan bike nell'area Acquaviva quando quelle stesse aree scompariranno per sempre per la realizzazione dello svincolo alla Gammarana.

Le immagini che seguono, scattate qualche giorno fà in occasione della presenza della Nazionale di Ciclocross, non ci apparterrano piu' poichè li troverà posto la rotonda di arrivo dello svincolo alla Gammarana così come proposto da questa Amministrazione.









Il Presidente "Associazione Culturale Quartiere Gammarana"

Ing. Alfonso Marcozzi































Nessun commento: